Coronavirus: 14 positivi nel Genoa. Preoccupazione al Napoli, domani tamponi

29/09/2020 alle 03:20.
genoa_allenamento_genoacfc

Dopo i caso di Mattia Perin e Lasse Schöne, impennata di positivi al Coronavirus nel . Il club rossonero ha annunciato con una nota che altri 12 tesserati sono risultati positivi al Covid-19. Di questi 8 sarebbero calciatori, ai quali si aggiungono 4 componenti dello staff tecnico per un totale di 14 casi complessivi

"Il Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione.

(genoacfc.it)

Grande preoccupazione nel dopo la notizia della positività al covid19 di 14 tesserati del che ieri ha affrontato il club azzurro al San Paolo. Nel c'è sconcerto ma anche la consapevolezza di dover immediatamente verificare la condizione di tutta la squadra e dello staff. Domani lo staff medico azzurro farà i tamponi, peraltro programmati anche al di la' del nuovo protocollo piu' leggero, a tutto il club aspettando con ansia i risultati, sempre domani è prevista la ripresa degli allenamenti in vista della sfida alla di domenica. L'allenamento e' al momento confermato.

Clicky