}

Roma, per la cessione di Benatia saranno decisive le prossime 24 ore

24/08/2014 alle 22:16.
benatia

Tutti i giocatori hanno un prezzo, e devono essere venduti per quello giusto. È la massima con cui la Roma si appresta ad affrontare la stretta finale del mercato. Non avendo ancora ricevuto dal Bayern Monaco un'offerta ritenuta congrua per Medhi , il ds giallorosso ha deciso di rinviare il viaggio in Baviera per la cessione del difensore marocchino, restando tutto il giorno a Trigoria, dove c'è la convinzione che le prossime 24 ore saranno quelle decisive per l'operazione.

Per arrivare alla fumata bianca i tedeschi dovranno fare uno sforzo economico e mettere sul piatto quei 30 milioni (tra fisso e bonus) che la Roma ha richiesto. Una volta partito , chiuderà per il greco (che potrebbe già ritrovarsi in campo sabato prossimo con la visti i problemi fisici di ), e deciderà se prendere anche il montenegrino Basa (dal Lille), mandando Romagnoli a giocare in prestito alla Sampdoria.

Diverso il discorso per Mattia : l'attaccante è stato richiesto dal Milan, ma l'offerta di Galliani non si è avvicinata nemmeno lontanamente alla valutazione che fa del giocatore (25 milioni). Ecco quindi che, senza rilanci rossoneri, o magari del Chelsea, non si muoverà dalla Capitale.

Dove venerdì prossimo sbarcherà James Pallotta, atteso il giorno prima a Montecarlo per i sorteggi della . Il presidente resterà poi a Roma per l'esordio in campionato all'Olimpico con la e successivamente incontrerà il sindaco Marino per la questione legata al nuovo stadio di .

(ansa)

Clicky