Juventus, gruppo al completo in vista della sfida con la Roma. Tevez: "Pronto per domenica"

01/01/2014 alle 21:14.

Il 2014 inizia con il “tutto esaurito”: la Juventus, per il primo allenamento dell'anno ritrova Carlos Tevez, rientrato dall'Argentina dov'era rimasto per problemi familiari, e con il gruppo al completo prosegue la marcia di avvicinamento al m

Una marcia che non conosce soste: dopo la seduta mattutina di ieri e il doveroso brindisi, già questo pomeriggio i bianconeri erano in campo per lavorare sulla parte atletica e sulla tecnica in vista della sfida con i giallorossi.

Gli allenamenti continueranno domani, con la squadra che si ritroverà a Vinovo in tarda mattinata per proseguire la preparazione.

(.com) 

Carlos Tevez è tornato dall'Argentina e già oggi ha iniziato ad allenarsi in vista del match contro la Roma del 5 gennaio. Con un occhio alla famiglia, l'attaccante argentino non si tirà indietro per la sfida dello Stadium. Questo il suo tweet: "E’ stata dura per me lasciare la famiglia e partire sapendo che le cose non vanno bene, ma ho una moglie di ferro e due figlie tanto belle che mi danno la forza di venire a Torino ad allenarmi per essere pronto per giocare domenica. Le amo, grazie per la forza che mi danno“

VAI AL TWEET