AS Roma e Royal Caribbean Italia annuciano laccordo commerciale per dare vita alla prima crociera giallorossa. La Conferenza Stampa di presentazione si tiene oggi alle 14.00 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria (Roma), alla presenza di Gianni Rotondo, General Manager Royal Caribbean Italia, del CEO AS Roma Italo Zanzi e di Christoph Winterling, Commercial Director AS Roma.
Sarà Navigator of the Seas, la più bella nave da crociera che solca il Mediterraneo Orientale, a ospitare i tifosi romanisti salpando da Civitavecchia il 30 giugno 2013 e toccando in una settimana i porti più belli dellItalia, della Grecia e della Turchia, offrendo ai suoi ospiti un ricco programma di allenamenti e partite, spettacoli ed esperienze uniche dedicate alla loro squadra del cuore.
Roma è una città particolarmente cara a noi di Royal, oltre ad essere il cuore pulsante del Centro Italia, città darte, di cultura enogastronomica, di antica tradizione storica e profonda fede calcistica e offre un collegamento diretto con Civitavecchia, home port strategico per la nostra compagnia. Siamo quindi orgogliosi di dedicare a tutti i romani, ma anche e soprattutto ai romanisti, tifosi dellAS Roma, la crociera giallorossa afferma il General Manager Royal Caribbean Gianni Rotondo Le navi della flotta Royal Caribbean International sono dedicate agli amanti dello sport, infatti oltre alle attrazioni pensate per gli appassionati di calcio, a bordo disponiamo di attrezzature e spazi dedicati allarrampicata, al pattinaggio sul ghiaccio, alla pallavolo e alla pallacanestro.
Queste le dichiarazioni di Christoph Winterling: Siamo molto felici come AS Roma di aver trovato questo accordo con Royal Caribbean perché è perfettamente in linea con gli obiettivi del nostro club, che sono quelli di crescere insieme a partner internazionali e creare delle importanti opportunità per i nostri tifosi, per vivere ogni giorno la Roma e essere sempre più' vicini alla società. Royal Caribbean ha mostrato da subito una grande disponibilità nel voler dedicare diversi servizi ai nostri tifosi. In questo senso anche la partenza da Civitavecchia rappresenta la vicinanza dei nostri due marchi.
(asroma.it)