Ag. José Angel: "Non è pentito di aver scelto la Roma. Non capisco le critiche per le ultime prestazioni"

25/01/2012 alle 17:54.

FORZAROMA.INFO - Alfredo Martinèz, agente di Jose Angel, ha parlato del momento certamente non positivo del suo assistito: "E' sempre più convinto della scelta fatta, non è assolutamente pentito di essere venuto a Rom

Ora avanti allo spagnolo c'è Taddei nelle scelte di Luis Enrique: "E' il calcio capita di andare in panchina ogni tanto. Taddei sta giocando bene e si è guadagnato il posto da titolare. Josè Angel, comunque, ha disputato ben 11 partite, tra cui quella di ieri e quella con il Chievo."

Jose Angel è stato criticato per le sue ultime prestazioni: "Non capisco queste critiche. Con il Chievo, per me, ha giocato un'ottima partita, mentre con la non credo sia colpa sua se la Roma ha perso, visto che i bianconeri hanno giocato nettamente meglio."

VAI ALLA NEWS ORIGINALE