ERRATA CORRIGE: Baldini parla di 'riassetto' interno e non di 'ridimensionamento'

13/12/2011 alle 19:07.

Nel post partita di ieri sera in seguito a Roma-Juventus, è stato erroneamente trascritta una risposta data da Franco Baldini ai microfoni di Mediaset Premium. Alla domanda sulle indiscrezioni rispetto alle dimissioni di DiBenedetto e di alcuni soci, la risposta riportata è stata:

 
Nel post partita di ieri sera in seguito a Roma-, è stato erroneamente trascritta una risposta data da Franco Baldini ai microfoni di Mediaset Premium. Alla domanda sulle indiscrezioni rispetto alle dimissioni di DiBenedetto e di alcuni soci, la risposta riportata è stata: "Si tratta di un ridimensionamento interno tra i vari soci e loro stanno valutando, ma ancora non ci sono dimissioni da parte di nessuno. Bisogna fare un po’ di attenzione nel riportare le notizie perchè si parla di una società quotata in borsa". 
Come ha precisato l'As Roma attraverso la pagina ufficiale, il ha utilizzato la parola 'riassetto' e non 'ridimensionamento'.
 
 
Ci scusiamo con l'As Roma, con Franco Baldini e con tutti gli utenti per il misunderstanding causato che ha reso fuorviante il senso delle parole del nel post partita ai microfoni di Mediaset Premium.
 
La redazione de LAROMA24.IT