Il capitano della Roma, Francesco Totti, è arrivato questa mattina intorno alle 10 nella nota clinica privata per un controllo alla caviglia infortunata nel 2006. Il giocatore, che nei giorni scorsi ha subito un duro colpo in allenamento proprio a quella caviglia, in questo momento si sta sottoponendo agli esami di rito. All'entrata del centro medico il numero 10 ha risposto alla domanda di un tifoso sulla sue condizioni con un rassicurante:
Le radiografie hanno dato esito negativo: la caviglia sinistra sta bene, il capitano giallorosso sente un pò di dolore ma è sicuramente convocabile per la partita di Firenze
(sky sport)
All'entrata del centro medico il numero 10 ha risposto alla domanda di un tifoso sulla sue condizioni con un rassicurante: "Sto bene". Il giocatore sarà regolarmente in campo nel match di domenica con la Fiorentina.
(vocegiallorossa.it)
In seguito il prof. Mariani, intevenuto alla presentazione del libro di Dario Canovi Lo stalliere del re, ha risposto alle domande di alcuni cronisti a proposito delle condizioni del Capitano: Francesco sta bene, nel senso ha preso un trauma in una zona cui aveva già subito un trauma, come tutti i calcioni, detto propria alla romana, gli fa un po male, ma dovrebbe passare in poco tempo. È pronto per la trasferta di Firenze? Questo lo stabilisce lo staff tecnico e non io. Ho dato delle indicazioni. Dovrebbe recuperare per Firenze, speriamo bene.