Da Totti e De Rossi fino a Borriello e Adriano: ecco numeri e statistiche della rosa 2010/11

04/09/2010 alle 18:02.

Il primo Adriano, l’ultimo Borriello. Nel mezzo Rosi, Simplicio, Guillermo Burdisso, oltre al ritorno del fratello maggiore e Castellini. Questi in ordine i volti nuovi della Roma versione 2010/11. La squadra di Ranieri esce dal mercato estivo senza aver perso alcun pezzo rispetto alla

Per la diciannovesima volta consecutiva sarà ancora Francesco Totti il petalo più splendente e limpido della rosa romanista, dietro di lui va in doppia cifra Daniele De Rossi: il capitano di domani è infatti giunto al decimo campionato con la maglia della Roma.

LAROMA24.IT continua a tenere il conto dei record romanisti ed ha aggiornato numeri e statistiche di tutti i protagonisti della stagione appena iniziata. Per ogni calciatore è disponibile una scheda riportante i dati anagrafici e le informazioni sulla carriera, oltre alla situazione contrattuale aggiornata con le relative cifre e durate. Proprio quest’ultimo dato dovrà essere tenuto sott’occhio dai dirigenti romanisti vista la prossima scadenza dei contratti di Mexes, Perrotta e Cassetti, liberi di accasarsi altrove dal prossimo 1 luglio, ai quali si aggiunge quello del tecnico Ranieri, anch’esso in scadenza nel 2011.

Le statistiche verranno continuamente aggiornate nell’arco dell'anno accompagnando la squadra capitolina in questa importante stagione. Buon viaggio, Roma.

VAI ALLE STATISTICHE DI TUTTA LA ROSA

LR24