Incredibile prevendita per la sfida mista lanciata da Francesco Totti capitano dell'AS Roma e da Angelo Gigli ala della Lottomatica Virtus Roma; ad oggi sono stati venduti oltre 6.000 biglietti il cui ricavato sarà interamente destinato al Programma Alimentare Mondiale (WFP), l'agenzia ONU con sede a Roma.
Definite le squadre per la Roma scende in campo saranno Italia- Resto del Mondo. Infatti tutti i giocatori ..
Definite le squadre per la Roma scende in campo saranno Italia- Resto del Mondo. Infatti tutti i giocatori italiani tessereti per l'AS Roma e per la Lottomatica Virtus Roma dovranno vedersela con tutto il resto del mondo.
Le scuole e tutte le società sportive di calcio e basket romane e coloro che acquisteranno il maggior numero di biglietti per l'evento al Palalottomatica con inizio alle ore 20.00 avranno l'opportunità di fare delle foto ricordo con i giocatori in
campo.
Gli ultimi 3.000 tagliandi si potranno acquistare in prevendita al costo 5 presso www.listicket.it, attraverso il call center 892.982 o presso tutti i rivenditori autorizzati Lottomatica.
Dopo leffetto derby oggi all'asta e-bay on line è un testa a testa tra il capitano dell'AS Roma Francesco Totti 403 e Marco Cassetti 401. In casa SS Lazio la maglia più richiesta è quella di Zarate 151. Sarà possibile partecipare all'asta fino al 13 dicembre attraverso il sito www.romascendeincampo.it. Il ricavato concorrerà ad incrementare la cifra che sarà destinata al WFP.