Trigoria, assenti dal campo Perrotta, Aquilani, Cassetti, Tonetto, Pizarro

02/12/2008 alle 14:29.

ROMANEWS.EU (ROSSOMANDO) - Questa mattina a Trigoria c'è stato un vero e proprio nubifragio. Non solo pioggia e vento, ma anche grandine in alcuni momenti. I giocatori sono arrivati al Fulvio Bernardini intorno alle 9.30. Presenti solo un paio di tifosi coraggiosi. Uno dei pochi a fermarsi è stato Jeremy Menez, al centro di voci di mercato dopo alcune sue dichiarazioni rilasciate a France Football (leggi la news). Il francese ha voluto rassicurare i tifosi:

Il gruppo è sceso in campo alle 11.30. Dopo una fase di riscaldamento, ha svolto lavoro atletico. Anche Spalletti ha fatto le ripetute con la squadra. A seguire circolazione di palla.

La partitella. Rossi: Artur, Panucci, Loria, Cicinho, , Vucinic, Baptista. Verdi: Pipolo, Mexes, Riise, Virga, Brighi, Menez, .

Panucci e Mexes si sono allenati con il gruppo e hanno giocato la partitella. Taddei ha svolto lavoro differenziato.

Assenti dal campo Perrotta, Aquilani, Cassetti, Tonetto, Pizarro, Okaka, Julio Sergio.

Fuori dal presenti circa dieci tifosi. I primi ad uscire sono stati Tonetto, Montella e J. Sergio. C'era anche Salvatore Bagni a Trigoria. Esposto uno striscione: "A Francè che spettacolo!". si è fermato a posare per delle foto e per firmare autografi.