Clicky

LIVE - Calciomercato Roma: anche Parma e Juventus interessate a Schjelderup. Il Benfica apre alla cessione in prestito

04/01/2026 alle 23:25.
andreas-schjelderup

La Roma è alla ricerca di una nuova ala sinistra e tra i nomi presenti sul taccuino del direttore sportivo Frederic Massara c'è anche Andreas Schjelderup. L'esterno offensivo del Benfica è nel mirino di diverse società italiane e potrebbe partire nella sessione invernale di calciomercato. Ecco tutti gli aggiornamenti.

LIVE

23:30 - Arrivano conferme sull'interesse del Parma per Andreas Schjelderup. Come riportato da Fabrizio Romano, il nome dell'ala del Benfica era stato accostato anche alla Roma e ora è un'idea della società crociata: il club ha già parlato con l'entourage del classe 2004 e ha capito la fattibilità dell'eventuale operazione, con il Benfica aperto a lasciar partire il giocatore alle giuste condizioni.



19:50 - Come riportato dal quotidiano, Andreas Schjelderup piace alla Juventus e la società bianconera starebbe parlando con il Benfica per imbastire uno scambio che coinvolgerebbe Joao Mario, il quale farebbe il percorso inverso e si trasferirebbe alla corte di José Mourinho.

(La Stampa)

19:45 - Come rivelato dal sito di Gianluca Di Marzio, l'attaccante classe 2004 del Benfica è nel mirino del Parma e la società portoghese sarebbe disposta a cederlo con la formula del prestito per garantirgli maggiore minutaggio.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE