LIVE - Calciomercato Roma: agenti di Bailey ancora nella Capitale, operazione in chiusura. Il giamaicano vuole solo i giallorossi

17/08/2025 alle 16:45.
bailey3

La Roma continua a lavorare per mettere a segno il doppio colpo in attacco e, oltre a Jadon Sancho, il direttore sportivo Frederic Massara sta spingendo anche per Leon Bailey dell'Aston Villa. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.

LIVE

22:30 - Manca sempre meno al passaggio di Leon Bailey in giallorosso. Come riferito da Fabrizio Romano su Youtube, gli agenti del giamaicano sono ancora nella Capitale e l'operazione è in chiusura, con le parti al lavoro sui dettagli dell'affare. Bailey ha scelto la Roma e ha informato l'Aston Villa di volere solo i giallorossi: il Besiktas era fuori da giochi da 10 giorni, vano il tentativo di un club spagnolo.

16:45 - Craig Butler, padre adottivo e agente di Leon Bailey, ha rilasciato un'intervista al portale e ha confermato l'interesse della Roma: "Ci sono circa cinque club interessati a lui, ma è ancora un calciatore dell'Aston Villa e ora si sta concentrando su questo. La Roma è un grande club e la città è bellissima, quindi qualsiasi opportunità che provenga dai giallorossi deve essere presa sul serio e valutata attentamente".

(jamaica-gleaner.com)

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

14:00 - Come riportato da Matteo Moretto in un video su YouTube, Bailey è a un passo dalla Roma. L'accordo tra il club giallorosso e il calciatore è praticamente totale, mentre mancano ancora gli ultimi dettagli con l'Aston Villa. C'è grande ottimismo per arrivare alla chiusura dell'affare già nelle prossime ore e il giocatore giamaicano è in attesa dell'ok finale per viaggiare verso la Capitale.

10:15 - Come aggiunto dal giornalista belga Sasha Tovalieri, Bailey ha dato il via libera per il passaggio in giallorosso. Anche l'Aston Villa ha accettato l'offerta della Roma sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

08:15 - La Roma è sempre più vicina a Leon Bailey. Come scrive Matteo Moretto, infatti, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra il club giallorosso e gli agenti del giocatore, con i contatti che sono stati molto positivi. Ultimi dettagli anche tra Roma e Aston Villa. L'affare dunque è in dirittura d'arrivo.