LIVE - Calciomercato Roma, trattativa avanzata per Goglichidze dell'Empoli: offerti 10 milioni totali, possibile prestito con obbligo di riscatto

02/02/2025 alle 15:50.
saba-goglichidze

Continua la ricerca di un nuovo difensore centrale da parte della Roma e, viste le difficoltà legate alla trattativa Mika Marmol, i giallorossi hanno messo nel mirino un ulteriore profilo e si tratta di Saba Goglichidze dell'Empoli. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.

LIVE

16:19 - Il Las Palmas ha fatto muro per Marmol e la Roma ha virato su Goglichidze:  il calciatore viene valutato 10/12 milioni totali ed è possibile che l'affare sia impostato su un prestito con obbligo di riscatto. I contatti tra la società giallorossa e l'agente del difensore sono continui. A riportarlo è Filippo Biafora de Il Tempo.

16:02 - Parla in esclusiva a LAROMA24.IT Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli: "So che c'è interesse per Goglichidze da parte della Roma perché mi è stato detto dai procuratori. Vediamo nelle prossime ore se si concretizza con un'offerta".

16:00 - Come svelato da Matteo Moretto, l'offerta della Roma è di 10 milioni totali tra parte fissa e bonus. I dialoghi tra le parti sono molto positivi.

15:45 - Come aggiunto da Gianluca Di Marzio, la Roma è in trattativa avanzata con l'Empoli per Goglichidze. Le parti sono al lavoro per cercare gli accordi definitivi.

14:43 - Come riportato da Gianluca Di Marzio, i capitolini hanno effettuato un forte sondaggio per Saba Goglichidze dell'Empoli e sono al lavoro per bruciare la concorrenza (Milan e Juventus). La Roma ha intensificato i contatti nelle scorse ore per chiudere l’operazione in tempi brevi con un blitz di mercato, tanto che si potrebbe entrare nelle fasi decisive già nelle prossime ore. Resta da capire la posizione dell'Empoli, che dovrà decidere se privarsi di Goglichidze. Il classe 2004 georgiano può giocare sia da centrale sia da terzino destro.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE