Calciomercato Roma, il Newcastle spara alto per Minteh. Il Lione fa sul serio per il giocatore

24/06/2024 alle 09:49.
minteh

La Roma è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo e tra i numerosi calciatori presenti nel taccuino del responsabile dell'area tecnica Florent Ghisolfi c'è anche Yankuba Minteh del Newcastle. Il classe 2004 è pronto a lasciare i Magpies e, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la sua priorità sarebbe il trasferimento all'Everton. In seguito all'esperienza in prestito al Feyenoord, il calciatore vorrebbe giocare in Premier League e avrebbe informato il Newcastle della sua volontà di unirsi ai Toffees. Sullo sfondo c'è anche il Lione, che nelle ultime ore ha allacciato i contatti per informarsi sulla situazione del diciannovenne.


Secondo quanto riportato dal portale britannico il Newcastele chiede circa 47 milioni di euro. L'esterno piace anche ad altri club europei: su di lui ci sono Borussia Dortmund, Lione e Marsiglia oltre ai giallorossi. Si defila invece l'Everton che avrebbe voluto inserire nella trattativa Calvert-Lewin ma i contatti con il Newcastle si sono fermati.

(Chroniclelive.co.uk)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


L'Olympique Lione, scrive Fabrizio Romano, continua a lavorare sull'accordo per Yankub Minteh sia con il Newcastle che con il giocatore. L'OL spinge per convincere il classe 2004.

 

Clicky