Continua la missione in Brasile della Roma per Marcos Leonardo. L'attaccante del Santos, che è tornato ad allenarsi ieri con la squadra, continua ad essere nel mirino dei giallorossi che, stando alle ultime notizie, avrebbero alzato ulteriormente l'offerta già presentata e ritenuta "non corrispondente al valore del giocatore", come dichiarato dal presidente Rueda.
00.00 - L'incontro avvenuto nella sera italiana è servito a capire le richieste del Santos che vuole 20 milioni o in alternativa è disposto ad accettare una cifra più bassa posticipando però la partenza a gennaio. Un'ipotesi che però non interessa la Roma che si è presa un paio di giorni per capire quale tipo di offerta formulare e soprattutto se rilanciare.
21.30 - Aggiornamento nella sostanza ribadito anche da Filippo Biafora che specifica come non ci siano stati passi avanti tra i club. Possibili nuovi contatti nella notte, italiana, o domani per smuovere la situazione.
Il nuovo round di incontri con il Santos non ha portato a passi avanti per Marcos Leonardo. Possibili nuovi contatti tra stanotte e domani, ma ad ora è tutto fermo
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 16, 2023
21.20 - Finita la prima riunione tra la Roma e il Santos. Il giornalista Trecca, su Twitter, definisce la situazione "ancora in stand by".
Trattativa #MarcosLeonardo-#Roma: è finita la prima riunione odierna con il #Santos. La situazione è ancora in stand-by @calciomercatoit @eleonora_trotta
— daniele trecca (@danieletrecca) August 16, 2023
14.10 - Alla ricerca di un attaccante in questa sessione di calciomercato, la Roma insiste per Marcos Leonardo del Santos, oltre che per Duvan Zapata dell'Atalanta. Secondo le informazioni della giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta, oggi è attesa la risposta definitiva del club brasiliano all'ultima offerta presentata dai giallorossi per portare in Italia l'attaccante classe 2003: la nuova proposta con i bonus supera i 20 milioni di euro.
#MarcosLeonardo, oggi la risposta definitiva del #Santos all’ultima offerta della #Roma che, con i bonus, supera i 20 milioni di euro @danieletrecca #calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) August 16, 2023