Calciomercato Roma: via libera a Dzeko per il trasferimento all'Inter. Lavoro a parte per il bosniaco a Trigoria

10/08/2021 alle 13:01.
as-roma-training-session-438

Tornato ieri a Roma dalla Croazia, Edin  sembra destinato a lasciare il club giallorosso, alla ricerca del sostituto del bosniaco, per accasarsi all' di Inzaghi. Di seguito gli aggiornamenti:

LIVE

23:00 - Come confermato anche dall'emittente satellitare, la Roma avrebbe dato il via libera al bosniaco per il trasferimento in nerazzurro. Il giocatore potrebbe sbarcare a Milano già nella giornata di domani per le visite mediche e le firme.

(Sky Sport)

23:00 - Sembra ormai essere questione di ore il passaggio di all'. Stando infatti al post inviato dal giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio l'accordo tra i club sarebbe vicino e il bosniaco potrà presto iniziare la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra.

18.40, oggi pomeriggio a Trigoria, non si è allenato con la squadra ma ha lavorato in modo individuale, in attesa del via libera per volare a Milano. Lo fa sapere il giornalista del "Corriere dello Sport", Jacopo Aliprandi.

17.30 - L'attaccante è a Trigoria per svolgere l'allenamento come da programma.

LR24

15.45 - Alle 17 a Trigoria è prevista la ripresa degli allenamenti agli ordini di Mourinho. è, al momento, regolarmente al "" con tutti i compagni. È da vedere, però, se scenderà in campo.

LR24

12.40 - La moglie di Dzeko, Amra, è andata a Trigoria per motivi personali ed è rimasta meno di 10 minuti. Alle 17, invece, è in programma l'allenamento della squadra: in teoria il bosniaco non dovrebbe esserci, in pratica nessuno comunica nulla perché la Roma vuole prima avere in mano il suo sostituito e aspetta una risposta da Abraham del Chelsea. Se dirà sì a breve, avrà il via libera per andare subito a Milano.

(gazzetta.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

12.30 - Nelle ultime ore, come fa sapere l'emittente sportiva, si sarebbero intensificati i contatti tra Roma ed per il trasferimento di . Il club giallorosso, però, vorrebbe assicurarsi l'arrivo di un sostituto di qualità.