Si torna a discutere nuovamente, dopo esser stato in passato vicino al Chelsea, alla Juventus e all'Inter, di Edin Dzeko: con Lukaku in direzione Londra, sponda Chelsea, l'Inter pensa al bosniaco (e a Zapata dell'Atalanta) per sostituire il belga. Secondo le ultime indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i contatti tra il club nerazzurro e l'entourage dell'attuale 9 giallorosso sono sempre "più intensi".
Dzeko, inoltre, inizia Betis-Roma, amichevole in scena allo stadio Villamarin di Siviglia, dalla panchina.
#Roma #Dzeko non parte tra I titolari nella sfida contro il #Betis. I contatti con l’#Inter sono sempre più intensi ?@tvdellosport https://t.co/vdyIfmhjCq
— Gianluigi Longari (@Glongari) August 7, 2021
L'agente di Dzeko, Alessandro Lucci, è al lavoro con fiducia, come aggiunge l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ed è convinto di trovare una soluzione, considerando che era stata impostata un'intesa con la Roma che avrebbe consentito a Dzeko di liberarsi di fronte ad una proposta. L'Inter è pronta ad offrirgli un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione.
Alla Roma, invece, piace Andrea Belotti (sul taccuino anche dell'Atalanta), mentre il sogno Mauro Icardi è da verificare.
(alfredopedulla.com)