Friedkin infuriato: rischio esonero per Fonseca. Arrivano smentite, il portoghese resterà fino al termine della stagione

30/04/2021 alle 09:33.
12854005_small

La brutta sconfitta dell'Old Trafford ha mandato su tutte le furie i Friedkin. Il 6-2 di ieri sera non lascia alibi né scampo. Fonseca è ormai considerato un ex e non è detto che decisioni eclatanti (esonero anticipato) non possano arrivare già nelle prossime ore. La dirigenza ne parlerà oggi a Trigoria e si valuta uno scossone per non far terminare la stagione in modo ancora più umiliante visto che a breve ci sarà pure il derby.

Ieri la proprietà  si è resa conto che la squadra ha parecchi anelli deboli. Il primo riguarda la preparazione fisica e anche in questo caso lo staff potrebbe essere ribaltato nei prossimi giorni.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Arrivano smentite su un possibile esonero di Paulo Fonseca in queste ore: il portoghese, fa sapere il giornalista Angelo Mangiante durante il collegamento odierno, resterà l'allenatore della Roma fino al termine della stagione e domani, alla vigilia di Sampdoria-Roma, parlerà regolarmente in conferenza stampa alle 12.45 a Trigoria.

(Sky Sport)