Ag. Ibanez: "Stiamo discutendo il rinnovo con Pinto. Fonseca? Molto importante per la crescita del ragazzo"

11/02/2021 alle 19:36.
12254287_small

Continua il lavoro a fari spenti di Tiago Pinto per fissare i tasselli della Roma che sarà. Tra le priorità del club in questa fase c'è anche quella di blindare i calciatori su cui si vuole puntare in vista delle prossime stagioni. Non è infatti un segreto che si stia lavorando al prolungamento di contratto di Jordan Veretout, così come si sono gettate le basi per il rinnovo di Gonzalo Villar.

Come riporta il portale specializzato, però, anche il futuro di Roger Ibanez potrebbe essere presto stretto ai colori giallorossi con la firma di un nuovo contratto. E' l'agente del difensore brasiliano, Federico Moraes, a spiegare lo stato dei lavori e a parlare più in generale del momento del suo assistito:

"Stiamo discutendo con il nuovo General Manager per rinnovare il contratto di Ibanez, vediamo cosa succederà. Sapevamo che il giocatore si sarebbe adattato rapidamente, dopo il suo periodo all'Atalanta eravamo certi che avrebbe fatto bene se ne avesse avuto l'opportunità. Fonseca è stato molto importante per lui: gli ha dato il supporto necessario a fargli fare quello che in realtà già sapeva fare. E il ragazzo sta ancora crescendo".

"Le sue qualità di passaggio sono sempre state importanti - continua Moraes -, sin da quando giocava nella Fluminense, e sta ancora migliorando. Cosa gli serve per crescere ancora? Continuare a giocare nella Roma lo porterà senza dubbio a far parte della nazionale maggiore. E poi succederanno cose ancora più importanti alla Roma, che è già un top club nel mondo. Non ha avvertito la pressione di giocare nella Capitale e ama la città".

(romapress.net)

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

Clicky