La Roma nella serata di ieri ha perfezionato l'acquisto del difensore dell'Hellas Verona Marash Kumbulla. Il classe duemila, come confermato dalla stessa società giallorossa, sbarcherà nella Capitale già nella giornata di oggi e, secondo quanto riportato dal giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, potrebbe farlo alle ore 16:35, orario in cui il suo aereo sbarcherà nella Capitale. Il difensore si sottoporrà alle consuete visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi 5 anni per 1.5 milioni a stagione.
Marash #Kumbulla è pronto a diventare un nuovo giocatore della #ASRoma: il difensore arriverà a Fiumicino con il volo AZ 1488 che atterrerà alle 16:35. Al #Verona 30 milioni totali tra prestito, obbligo di riscatto e bonus, ma l'Hellas prenderà anche due giovani#calciomercato pic.twitter.com/3u30s0IDVT
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) September 16, 2020
L'operazione con l'Hellas Verona, come riportato dall'emittente radiofonica, è stata chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni (che scatterebbero dal primo punto da febbraio) più 2 primavera e i 6-7 milioni del cartellino di Mert Cetin che il club dovrebbe riscattare a giugno della prossima stagione.
(TeleRadioStero)