Calciomercato Roma, nel pomeriggio l'arrivo di Kumbulla nella Capitale. Pronto un quinquennale da 1.5 milioni a stagione

16/09/2020 alle 13:44.
kumbulla-verona-2019-202-1400x840

La Roma nella serata di ieri ha perfezionato l'acquisto del difensore dell'Hellas Verona Marash Kumbulla. Il classe duemila, come confermato dalla stessa società giallorossa, sbarcherà nella Capitale già nella giornata di oggi e, secondo quanto riportato dal giornalista de Il Tempo Filippo Biafora, potrebbe farlo alle ore 16:35, orario in cui il suo aereo sbarcherà nella Capitale. Il difensore si sottoporrà alle consuete visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi 5 anni per 1.5 milioni a stagione.

L'operazione con l'Hellas Verona, come riportato dall'emittente radiofonica, è stata chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni (che scatterebbero dal primo punto da febbraio) più 2 primavera e i 6-7 milioni del cartellino di Mert Cetin che il club dovrebbe riscattare a giugno della prossima stagione.

(TeleRadioStero)

Clicky