Il Torino torna su Mattia Destro. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo i granata, visto lo stallo nelle trattative con l'Hull City per Abel Hernandez, potrebbero cambiare obiettivo e virare sull'attaccante della Roma, che però è vicino ad accordarsi con il Bologna. L'interesse dei granata è forte e non si esclude un inserimento dell'ultim'ora. La formula gradita al Torino sarebbe quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto.
(tuttosport)
Nel frattempo però il Bologna è vicino a chiudere per l'attaccante giallorosso. E' previsto per la giornata di oggi un incontro a Milano tra il ds rossoblu Pantaleo Corvino e Claudio Vigorelli, agente del giocatore, per limare gli ultimi dettagli dell'accordo con Destro. Si parla di un triennale da 1,2 milioni a stagione, con il giocatore che ha dato la sua disponibilità a spalmare il suo attuale ingaggio fino al 2018. L'operazione con la Roma si dovrebbe chiudere sulla base di 11-12 milioni, ma è ancora da definire la formula del trasferimento (se a titolo definitivo con pagamento dilazionato, come richiesto dai giallorossi, oppure in prestito con diritto di riscatto).
Nel frattempo, il Bologna potrebbe riaprire a breve i contatti con la Roma per Vasilis Torosidis, mentre il club capitolino sarebbe interessato a girare ai felsinei Salih Uçan, oltre a chiedere la disponibilità di un posto da extracomunitario per Gerson (in arrivo a gennaio).
(quotidiano nazionale)