Filtra ottimismo per Edin Dzeko. Walter Sabatini, però, come riporta l'emittente satellitare, deve prima sciogliere il nodo legato alla cessione di Mattia Destro: il Monaco resta in vantaggio con l'attaccante ascolano che ha chiesto un ingaggio da 2,6 milioni di euro a stagione.
Nel frattempo, i giallorossi si preparano all'assalto per Baba: il Chelsea ha proposto al terzino ghanese un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione e da Trigoria bisogna superare la concorrenza dei Blues per provare a chiudere la trattativa.
Mentre si continua a scegliere il nome giusto per la porta (Sirigu, Romero e Alisson Becker - che dovrebbe essere parcheggiato per poter sopperire al problema dello slot da extracomunitario), l'intenzione della dirigenza sarebbe quella di inserire Carlos Carbonero nella trattativa con il Torino per Bruno Peres.
Infine, Alessio Romagnoli per cui è attesa nei prossimi giorni l'offerta del Milan: nonostante le intenzioni del ds non contemplano una cessione del calciatore, a fronte di un'offerta sostanziale sotto il profilo economico, la facoltà di incassare liquidi utili al mercato in entrata potrebbe favorire un cambio di orientamento dei giallorossi sul difensore ex Samp.
(sky sport)