Mercato Roma, l'infortunio di Ramirez non è grave. Sinergia con il Bologna possibile per il suo arrivo in giallorosso

19/01/2014 alle 16:30.

Ieri le immagini facevano temere il peggio. E invece Gaston Ramirez può tirare un sospiro di sollievo, perché l'infortunio subìto ieri dopo un fallo di Brown, alla fine, come vi avevamo già raccontato stanotte,

Ieri le immagini facevano temere il peggio. E invece Gaston Ramirez può tirare un sospiro di sollievo, perché l'infortunio subìto ieri dopo un fallo di Brown, alla fine, come vi avevamo già raccontato stanotte, è meno grave del previsto. Si tratta di uno stiramento. Da stabilire ancora i tempi di recupero, ma il problema non è grave. Probabilmente ci vorranno solo venti giorni. E così il mercato non è a rischio.

Su Ramirez c'è la Roma, che lo vorrebbe parcheggiare sei mesi a . E alla finestra il Galatasaray, perché Roberto Mancini vorrebbe farlo giocare con Sneijder e Drogba. L'ipotesi italiana però, al momento, sembra la più accreditata. La sinergia -Roma, per Gaston Ramirez, è possibile. Aspettando le mosse del Southampton, ora che Nicola Cortese non è più alla guida del club, Ramirez può lasciare l'Inghilterra.

Le prossime saranno le settimane di Gaston, che vuole tornare in Italia. E chi gli sta vicino prova ad accontentarlo..

(tmw)