Mercato Roma, Gonzalo Bueno va verso la Russia. Doronchenko (ds. Kuban): "Stabiliti i dettagli per il suo trasferimento"

19/08/2013 alle 17:16.

Gonzalo Bueno diventerà nelle prossime ore un calciatore del Kuban Krasnodar. A confermarlo, Serhiy Doronchenko, ds della società russa che ha dichiarato:

Gonzalo Bueno diventerà nelle prossime ore un calciatore del Kuban Krasnodar. A confermarlo, Serhiy Doronchenko, ds della società russa che ha dichiarato: "Tutti i dettagli del trasferimento con il Nacional Montevideo sono stati stabiliti e con il giocatore ci siamo concordati per un contratto lungo". 5,5 mln la valutazione del cartellino dell'attaccante, 5 anni la durata del contratto a lui proposto.

(news.sport-express.ru)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

_ _ _ _ _ 

Niente Italia per Gonzalo Bueno. L'attaccante del Nacional va in Russia, al Kuban Krasnodar. Affare quasi concluso. Era un obiettivo della Roma e del , ma i russi hanno giocato d'anticipo contattando il padre del giocatore.

Così Bueno a giorni firmerà un contratto di 5 anni e nelle casse del Nacional dovrebbero andare 5,5 milioni di dollari. E al padre Gustavo una commissione da 200.000 dollari. Salvo ribaltoni il futuro del giovane attaccante non sarà in Italia, in Russia giocano d'anticipo..

(tmw)