
Il futuro di Federico Balzaretti si sta definendo in queste ultime ore. Il terzino sembrava vicinissimo a vestire la maglia giallorossa ma in queste ultime ore sembra il Napoli la squadra più vicina ad accaparrarselo. E' lo stesso direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, a dichiararlo:
E' lo stesso direttore generale del Palermo, Giorgio Perinetti, a dichiararlo: "Balzaretti al Napoli? E' la società che si è mossa prima sul calciatore in maniera concreta e corretta. Poi, è normale che Balzaretti possa interessare anche ad altre squadre, incluso il Palermo, che vorrebbe tenerlo. E' chiaro che conta la volontà del calciatore ed altre situazioni. Il Napoli si è mosso per primo, con concretezza e i presidenti possono chiudere la trattativa in pochi minuti, trovando un accordo che soddisfi entrambi".
Perinetti, però, non esclude un trasferimento ad un'altra società: "Conterà la vontà di Balzaretti, che può pensare di essere felice a Napoli, a Roma, a Parigi o a Palermo. E' evidente che la volontà del calciatore ha il suo peso rilevante. E dico che è difficile per qualsiasi giocatore rifiutare il Napoli".
(radio kiss kiss)