FRANCE FOOTBALL - Il probabile arrivo di Leonardo alla carica di direttore sportivo del Paris Saint-Germain dovrebbe essere accompagnata da una campagna acquisti ambiziosa. Mentre gli incontri per l'acquisto del promettente Lensois Rafael Varane dovrebbe riprendere lunedi, sembra che il club parigino porti avanti altre trattative. A partire da quelle che portano a Jeremy Menez e Marco Borriello.
Secondo Italia 1, tv italiana, l'attaccante della nazionale francese, legato al club giallorosso fino al giugno 2012, e il bomber italiano della Roma, avrebbero accettato di unirsi al nuovo PSG di Leonardo. Lo stesso Menez dichiara: "Il progetto del PSG mi potrebbe piacere. Se ci sono le condizioni per costruire una grande squadra, potrebbe farmi piacere venire a giocare a Parigi ", dice il giocatore nato sui campi dell'FC Sochaux e passato poi al Monaco, assicurando di non considerare un possibile ritorno nella Ligue 1 come una bocciatura. "Non penso a cose del genere"
Le voci sul suo futuro, stanno continuando. "Si parla, si parla di me (il Milan e la Juventus sono stati citati in particolare, ndr), ma non c'è niente di fatto", ha detto, ansioso di sapere dove giocherà la prossima stagione . E perché non a fianco di Borriello, con il quale aveva litigato in campo durante una partita contro il Lecce (2-1). "Quella storia è superata, non mi preoccupa di continuare a giocare con lui." Al PSG (e da Leonardo) per giocare.




