Mercato Roma, anche il Chelsea su Pastore. Pronti 50 milioni per l'argentino

28/06/2011 alle 00:47.

MARCA.COM - Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha annunciato che il Chelsea ha fatto un'offerta valore di circa 50 milioni di euro per assicurarsi Javier Pastore.

Il presidente dei rosanero assicura che non sarà facile convincerlo a lasciare andar via il giocatore argentino: "Pastore è un giocatore fenomenale e ci sono tre o quattro club interessate a lui. Io sono un uomo d'affari e non perdo la calma, ma è chiaro che i club vogliono Pasatore".

Nonostante un'offerta del club di Stamford Brigde, Zamparini ha confermato che non c'è ancora nessun accordo. "Il Chelsea è una delle società interessate, ma dobbiamo aspettare di vedere cosa il nuovo allenatore, Villas Boas, decide.  Lo stesso vale per la , anche se sono meno interessatI degli inglesi".

Infine, ha confermato che il futuro  di Pastore è più probabile in Inghilterra che in Italia:  "Il , inoltre mi ha chiamato per chiedere Pastore. Mi piacerebbe rimanga in Italia, ma è molto improbabile. Ora sono in Inghilterra, ma non per chiudere la vendita di Pastore a qualsiasi club", ha concluso il patron rosanero.

 

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE