Mercato Roma, ag. Cavani: "Futuro? Finiamo il campionato e poi vediamo"

11/05/2011 alle 21:58.

TELEROMA56 - Claudio Anelucci, prcuratore di Cavani, non ha escluso una possibile partenza del suo assistito a fine stagione:

“Il futuro di Cavani? Finiamo il campionato e poi vediamo. Se avessi cinque euro da giocare sul suo futuro? Diciamo che preferisco tenermeli in tasca. Non è il momento di parlare di queste cose. La sua volontà sarebbe quella di rimanere al – ha confermato Anellucci - ma non è il momento di affrontare certi discorsi. Aspettiamo il finale della stagione e poi vedremo. Edinson è molto dispiaciuto per l'espulsione rimediata a Lecce. Ci teneva a vincere la classifica dei cannonieri”.



Dubbi anche sul futuro di Mazzarri. “Non credo che andrà alla , non conosco bene la situazione – prosegue Anellucci – ma la non ha i giocatori adatti per il suo modulo. Già non sarebbe facile portare Mazzarri a Torino, se poi dovesse anche spendere tanto per comprare i giocatori adatti al suo tipo di gioco, spenderebbe una fortuna. Chi vedo sulla panchina del ? Io non escluderei la pista Ranieri”.

SEGUI TUTTE LE NEWS DI MERCATO DELL'AS ROMA