Mercato Roma, ag. Masiello: "Per il Bari è incedibile. Resterà qui"

14/12/2010 alle 17:59.

CALCIOMERCATO.COM - Il mercato invernale si avvicina e iniziano a circolare voci su possibili innesti anche in ottica Roma. Un nome per la difesa è sicuramente quello di Andrea Masiello, difensore del Bari, che andrebbe a rinforzare il pacchetto arretrato del club di Trigoria. A tal proposito però il suo procuratore, Davide Torchia, ha smentito ogni possibile cambio di maglia del suo assistito. Ecco le sue parole:

L'interesse della è reale?

Fa sempre piacere l'interesse della , è una voce esce ciclicamente. Se n'è parlato già quest'estate, ma non credo che ci sia qualcosa di concreto in questo momento. Non sono mai stato contattato e nessuno mi ha proposto qualcosa. Non si può parlare nemmeno di 'pour parler'.

La Roma si è fatta avanti?

La Roma quest'estate aveva manifestato un interesse, ma poi non si è fatto nulla perchè sinceramente non è mai stata aperta una trattativa.

Rimane a Bari?

Penso che Masiello sia incedibile, il Bari ha oggettivamente una situazione difficile di classifica e non credo possa vendere i suoi giocatori migliori. Andrea sta facendo molto bene, è uno dei giocatori più interessanti del panorama difensivo italiano e per questo ha tanti estimatori. Lui fa parte del progetto Bari anche se la squadra sta vivendo un periodo complicato.