Mercato Roma, ag. Burdisso: "Pradè ci ha garantito la stessa offerta della Juve, Nico vuole solo la Roma. Ora sta all'Inter"

26/08/2010 alle 17:46.

SKY SPORT - La missione impossibile di Daniele Pradè sembra essere riuscita. Nicolas Burdisso ha deciso: o andrà alla Roma oppure resterà all'Inter. Il procuratore del giocatore ha gia fatto sapere alla Juventus che il suo assistito ha rifiutato l'offerta. Sia il giocatore e il procuratore Fernando Hidalgo hanno ottenuto garanzie dal ds romanista che sarà eguagliata l'offerta fatta dai bianconeri, pari a 8 milioni di euro.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Fernando Hidalgo sull'estenuante trattativa che riguarda il suo assistito, conteso da Roma e .

"Ho telefonato a Paratici della e ho comunicato la nostra decisione: Nico vuole solo la Roma. Rispettiamo la , ma con le stesse condizioni Nicolas vorrebbe andare alla Roma"

Quindi o la Roma o rimane al'Inter..

"Quella sarà una decisione dell'Inter. Non vogliamo fare un danno economico all'Inter. Lui però vuole onorare la parola alla Roma. Arriviamo fino al momento di chiusura del mercato e vediamo l'Inter cosa deciderà. Spero che Moratti lasci andare Nicolas alla Roma "

Il giocatore potrebbe rinnovare con l'Inter?

"Noi stiamo valutando un'uscita. Non ha senso parlare di rinnovo di contratto se due squadre sono sul giocatore con offerte concrete"

C'è possibilità che ci sia un'accelerata alla trattativa adesso?

"Non lo so, non dipende da noi. Purtroppo le cose sono ora in questa situazione. Abbiamo bloccato l'accordo con la , che lo aspettava per le visite mediche. Il direttore Pradè ci ha garantito poco fa qui a Milano che la Roma ha pareggiato l'offerta della "