Ag. Brighi: "La Roma non vuole cederlo, ma se Spalletti chiama...". E lo Zenit sbarca a Roma

02/02/2010 alle 17:23.

ASROMALIVE.COM - Per Matteo Brighi il mercato non finisce mai. Con il gong suonato ieri all’Hilton di Milano, le indiscrezioni sul centrocampista non si sono esaurite. La Russia lo guarda, lui non pone “niet”. Il suo procuratore, Vanni Puzzolo, ha commentato le voci che vogliono il suo assistito nel mirino dello Zenit di Luciano Spalletti e di altri club russi



Lasciare il campionato italiano in corsa non sarebbe un problema: “Se la Serie A è in corso, il campionato russo tra poco apre! Ma ripeto, nessuno si è fatto avanti. Viceversa, so che in Italia, durante l’ultima sessione di mercato, il nome di Brighi è stato nuovamente gettonatissimo. Non me ne stupisco, perchè un professionista come Matteo è raro da trovare. , Parma e Udinese potevano essere potenziali acquirenti. Ma il ragazzo sa bene di avere la fortuna di giocare in una grande società. E in Italia sarebbe attirato esclusivamente da club di un certo livello, come il Milan, l’Inter e la ”.

I rubli russi, però, farebbero scattare un altro discorso: “Se arrivasse un’offerta importante alla Roma ed una altrettanto importante a Matteo, faremo le dovute considerazioni. C’è tempo, da quello che so Spalletti non vorrebbe prendere giocatori della Roma. Poi tutto può accadere…“

Sempre secondo il portale, il D.s. dello Zenit, Vladislav Radimov, sarebbe sbarcato a Roma, in compagnia di Daniele Baldini, il braccio del tecnico di Certaldo.