TUTTOSPORT - L'obiettivo prioritario del mercato invernale della Roma resta il centravanti. Le possibilità economiche restano proibitive come confermato dalle dichiarazioni dei giorni scorsi dell'allenatore: La società cercherà di fare il possibile. Bisogna vedere quello che si riesce a fare con le nostre forze e laiuto di qualche altro presidente. Perché questo è il nostro mercato. La società dunque tenterà di sfruttare i buoni rapporti con alcune società per ottenere giocatori in prestito...
Tra i papabili ce lattaccante olandese Huntelaar: solo 352 minuti giocati in casa Milan e zero goal potrebbero indurre Galliani aad offrire al giocatore un'opportunità di rilancio che consentirebbe anche di rialzarne le quotazioni. I rapporti tra le due societa sono ottimi ed e un affare che potrebbe portare benefici a tutti.
L'alternativa arriva sempre dall'Olanda: Ruud Van Nistelrooy. Anche con il Real Madrid la societa giallorossa ha un ottimo rapporto. Su entrambi i giocatori si è già mosso il Tottenham.
L'unica ipotesi italiana al momento è quella che riguarda Luca Toni: l'attaccante è in rotta con il Bayern Monaco e soprattutto con il tecnico Van Gaal: sulle sue tracce anche il Napoli.