CORSPORT (D'UBALDO) - Il mercato della Roma si è fermato a... Sneijder. Lacquisto dellolandese da parte dellInter ha tolto ogni possibilità di piazzare Julio Baptista, seconda scelta di Mourinho per il ruolo di trequartista.
In queste ultime ore agenti Fifa hanno tentato di mettere in piedi uno scambio alla pari tra Pavlyuchenko e Baptista, ma la Roma non ha accettato di parlarne. Il russo non trova spazio nel Tottenham da più di un anno, praticamente non è mai riusciuto a confermare il buon rendimento dellEuropeo. Il bra siliano nella Roma non ha fallito alla prima stagione, anzi, ha segnato gol importanti e dopo un anno di esperienza può fare anche meglio.
Il Tottenham comunque vorrebbe Baptista e farà un tentativo nelle prossime ore. Così come lEverton. Ma il brasiliano non prende in considerazione club di questa fascia, anche se il Tottenham è partito benissimo in campionato. La Roma lo valuta undici milioni, le possibilità che parta sono vicine allo zero. Ieri Baptista non ha giocato in Europa League, ma per domenica contro la Juventus sarà a disposizione di Spalletti.