Ag. Andreolli: "A giugno decideremo con la Roma"

06/05/2009 alle 19:28.

TMW - Ecco uno stralcio dell'intervista a Patrick Bastianelli, agente di Marco Andreolli, sul fronte roma e in merito ad un possibile ritorno del suo assistito alla base. Secondo te La Roma sarà venduta? "Personalmente credo di no". Quindi per colmare le lacune economiche dovrà cedere qualche giocatore. Secondo te chi lascerà la squadra giallorossa? "La Roma ha sicuramente giocatori importanti che hanno mercato anche per poter far cassa in misura importante come Mexes e Aquilani. Quest'ultimo, nonostante la stagione difficile a causa degli infortuni, ha buon mercato".

Secondo te La Roma sarà venduta?

"Personalmente credo di no".

Quindi per colmare le lacune economiche dovrà cedere qualche giocatore. Secondo te chi lascerà la squadra giallorossa?

"La Roma ha sicuramente giocatori importanti che hanno mercato anche per poter far cassa in misura importante come Mexes e Aquilani. Quest'ultimo, nonostante la stagione difficile a causa degli infortuni, ha buon mercato".

Secondo te Mexes va al Milan?

"E' un giocatore che farebbe comodo a qualsiasi squadra perché fortissimo come difensore centrale. Il Milan con l'acquisto di Thiago Silva credo che in difesa abbia sistemato abbastanza le cose"

Andreolli alla Roma?

"E' un giocatore di proprietà della Roma. Il 30 giugno scadrà il prestito al Sassuolo e allora insieme alla società valuteremo il da farsi".

Il futuro di Spalletti lo vedi lontano da Roma?

"Penso di si"

Lo vedi al Chelsea o alla ?

"Spalletti è un grande allenatore. Lo si può sicuramente abbinare a una grande squadra. Secondo me, se andrà al Chelsea, sarà il prossimo allenatore del Milan".