TMW - Marko Arnautovic è uno dei nomi caldi di questo primo scorcio di mercato estivo. Anche se la finestra trasferimenti non è ancora ufficialmente aperta, si fa un gran parlare del giovane austriaco come un giocatore importante, accostato ripetutamente alle grandi società del campionato nostrano. Per questo TuttoMercatoWeb ha interrogato l'agente per l'Italia, Alberto Faccini, sui possibili scenari che..
Si parla di un interesse della Juve per Arnautovic
"Confermo che, tramite il manager, ho saputo che i bianconeri sono interessati. In che squadra lo vedo? Dipende sempre dai presidenti, naturalmente la Juventus è una squadra importantissima. Però il ragazzo ha intenzione di capire l'opportunità che ha di crescere, oltre al prestigio".
Vista la situazione di classifica, potrebbe dire di no alla Roma
"Quello della Roma è un discorso un attimo in stand-by. E' logico che, se dovesse arrivare la richiesta di una società importante che appartiene alla prima fascia, verrebbe tenuta in piena considerazione. Però bisogna vedere i progetti e i programmi, dipende anche con che convinzione la società ce lo richiede".
Quali altre società sono sul calciatore?
"Il Genoa era molto interessato, però il calciatore preferisce aspettare. La Fiorentina non mi risulta in questo momento, ma può rientrare sul taccuino di Corvino. Ci sono anche club anche stranieri, soprattutto inglesi, che lo stanno seguendo. Ma il giocatore ha dato la priorità per il campionato italiano e spagnolo".