Calciomercato Roma, Abraham verso il sì ai giallorossi: operazione da 45 milioni. Pinto a Londra fino a domani

13/08/2021 alle 14:00.
abraham-1

Giornata chiave per la trattativa Abraham-Roma. Anche oggi il gm giallorosso Tiago Pinto è a Londra per provare a sbloccare l'operazione e convincere il calciatore ad accettare la corte di Jose Mourinho. Qui tutti gli aggiornamenti:

LIVE

20:50 - Secondo le ultime indiscrezioni apparse sul portale del quotidiano nazionale, Tammy Abraham dopo aver aperto alla possibilità di trasferirsi nella Capitale sarebbe prossimo ad accettare l'offerta avanzata dalla Roma. Fondamentale il lavoro di José Mourinho, che avrebbe aiutato Tiago Pinto a convincere il giocatore. Per il centravanti inglese pronto un ingaggio importante, da circa sei milioni di euro a stagione, mentre al Chelsea dovrebbe andare una cifra vicina ai 45 milioni.

(repubblica.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

19.00 - Tiago Pinto resterà ancora a Londra per proseguire la trattativa per Tammy Abraham. Come riferisce l'emittente satellitare il gm giallorosso si tratterrà nella capitale londinese ancora per un giorno. Cresce l'ottimismo, visto che il club giallorosso è segnalato in vantaggio sull' nella corsa al giocatore. In caso la trattativa non si sblocchi, Pinto punterà sulle alternative.

(Sky Sport)

14.55 - In conferenza stampa alla vigilia di Chelsea-Crystal Palace, prima giornata di Premier League, Thomas Tuchel ha parlato anche di Abraham: "Ci sono sempre possibilità che i giocatori ci lascino, soprattutto nella stessa posizione. La situazione per Tammy è chiara, ne abbiamo discusso. Al momento non ci sono novità. Abbiamo un buon rapporto, è disponibile per domani".

12.00 - Come scrive Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, dopo l'incontro di questa mattina c'è la prima apertura di Tammy Abraham alla Roma. Il giocatore si sta convincendo e sta molto apprezzando lo sforzo del club. Trattativa non chiusa, ma cresce l’ottimismo

Clicky