LIVE - Ultimo giorno di mercato: Kalinic e Cetin verso la permanenza, ma sul turco resta forte il Verona. Idee Sabelli e Faraoni. Lecce su Jesus. Incontro tra l'agente di Favilli e la Juventus

31/01/2020 alle 22:00.
parma-vs-roma-coppa-italia-20192020-ottavi-di-finale-12

Scade oggi alle 20, per la Roma e le altre squadre attese dall'anticipo domani alle 21, il tempo per ultimare le operazioni di calciomercato nella finestra invernale. Petrachi ieri ha ammesso che potrebbero esserci novità nell'ultimo giorno, dopo aver tesserato un giocatore per ruolo: il difensore Ibanez, il centrocampista Villar e l'attaccante Carles Perez. In uscita, invece, registrato la cessione in prestito di Florenzi al Valencia.

ECCO IL LIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO: 

AGGIORNA

18:20 - Nel frattempo dopo la rescissione con il Galatasary, Steven Nzonzi è passato ufficialmente al Rennes, come comunicato ufficialmente dalla società francese


17:11 -  Come riporta Gianluca DI Marzio, sul difensore brasiliano avrebbe fatto un tentativo il Lecce per il prestito. Nonostante il benestare del club, c'è il "No" del giocatore.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


16:50 - Il ds Petrachi starebbe tentando di chiudere in queste ultime ore il colpo Davide Faraoni. Contatti in corso con l'agente del calciatore del Verona, Mario Giuffredi.


16:16 - Come riporta l'emittente satellitare, sarebbe saltato il trasferimento di Juan Manuel Iturbe al Genoa. Non sembra destino il suo passaggio in rossoblu, dato che è la terza volta in 5 anni che salta

(sky sport)


16:09 - Si profila una nuova avventura anche per un'altra vecchia conoscenza della Roma. Gianmario Piscitella, infatti, è vicinissimo al passaggio dal Novara al Padova.

(tmw.com)


15:52 - Secondo il portale specializzato in calciomercato, nonostante la conferma di Fonseca, l'Hellas Verona preme per Mert Cetin. La società giallorossa sta facendo resistenza, anche perchè preferirebbe cedere Juan Jesus.

(calciomercato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


15.15 - Per un ex romanista che potrebbe tornare in Italia, Iturbe, c'è un ex giallorosso che invece potrebbe lasciarla: si tratta di Gervinho. L'esterno del Parma è in trattativa con l'Al Sadd come fa sapere su Twitter Alfredo Pedullà.

 


14.30  - Come fa sapere Paolo Rocchetti di Tele Radio Stereo, oltre alla Roma anche il Torino pensa a Sabelli in caso di addio di Laxalt.


13.55 - Si muove anche il mercato di Serie B: il terzino sinistro Moustapha Seck si trasferisce al Livorno in prestito dalla Roma.


13.50 - A chiarire il futuro di Cetin alla Roma è direttamente Fonseca in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo: "Resta".


13.25 - E' ufficiale: Mirko Antonucci va in prestito al Vitoria Setubal fino al prossimo 30 giugno.


13.20 - Come aggiorna il giornalista Nicolò Schira su Twitter, Cetin andrà al Verona in prestito con diritto di riscatto.


13.15 - Oltre a Iago Falque anche un altro romanista potrebbe finire al Genoa: Iturbe. Mentre ieri sembrava prossimo il passaggio in rossoblu, oggi, fa sapere Gianluca Di Marzio in un tweet, andrà in scena un incontro definitivo, l'affare potrebbe saltare.


13.05 - Il prestito di Florenzi potrebbe aprire le porte della Roma ad un altro ritorno: secondo quanto riportato, infatti, Petrachi avrebbe chiesto informazioni per Sabelli, terzino di proprietà del Brescia e cresciuto nel settore giovanile romanista.

(tmw.com)


12.50 - Conferme sulla permanenza di Kalinic alla Roma arrivano anche da Filippo Biafora che in tweet spiega come l'attaccante non abbia "aperto a possibili soluzioni dell'ultimo minuto".


12.48 - Sempre dalla pagina dedicata alle operazioni di calciomercato della Lega di Serie A, risulta ufficiale il ritorno a Roma di Nzonzi, reduce dal prestito al Galatasaray. Passaggio "burocratico" necessario prima che il centrocampista francese, con ogni probabilità, si trasferisca al Rennes.

(legaseriea.it)


12.45 - Tra le varie operazioni dell'ultimo giorno di mercato, la Roma ha ceduto a titolo definitivo il giovane Semeraro all'Ascoli. Il terzino mancino rimarrà in forza alla Primavera fino a giugno quando poi si trasferirà nelle Marche. Lo fa sapere lo stesso Semeraro con un post su Instagram, anticipando l'ufficialità poi arrivata: "Sono molto onorato di annunciarvi che dal 1 Luglio sarò un calciatore dell’Ascoli a tutti gli effetti. Ringrazio il presidente e il direttore per questa grande opportunità. Farò di tutto per poter ripagare la fiducia e di poter gioire con compagni e tifosi. Adesso finisco il mio percorso con questa maglia e questi colori che mi hanno reso UOMO e mi hanno insegnato tanto. Non smetterò mai di ringraziare l’AS ROMA e spero di poter raggiungere gli obbiettivi stagionali. Grazie ai miei agenti perché mi hanno sempre aiutato in tutte le scelte e mi hanno sempre trattato come un figlio, alla mia famiglia che c’è sempre e infine grazie a tutte le persone che ci sono sempre.
UN SOGNO CHE SI AVVERA".

VAI AL POST INSTAGRAM


12.20 - Come riferisce l'emittente satellitare, è arrivato l'ok definitivo da parte della Roma per il passaggio di Cetin in prestito all'Hellas Verona.

(Sky Sport)


12.00 - Si fa sempre più difficile la cessione di Kalinic: l'entourage fa sapere che non si muoverà da Roma neanche per l'ipotesi Monaco. Viene smentito inoltre il possibile addio di Olsen al Cagliari mentre il Verona continua ad aspettare una risposta per Cetin.

(Tele Radio Stereo)


11.55 - Incontro tra l'agente di Favilli, Donato Di Campli, e la Juventus. Secondo quanto riferito, alla base dell'appuntamento ci sarebbe la possibilità di un passaggio alla Roma.

(tmw.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


10.30 - Torna al Genoa Iago Falque: l'ex romanista è stato ceduto in prestito dal Torino ai rossoblu, club dal quale la Roma lo acquistò nel 2015.

 


10.00 - Robin Olsen, dopo una stagione piuttosto negativa alla Roma, è ripartito da Cagliari nella scorsa estate ma a metà stagione si trova nella stessa situazione di un anno fa nella capitale: il rientro di Cragno, infatti, lo ha spedito in panchina e ora il portiere teme di mettere a repentaglio la propria presenza all'Europeo. Per questo, Olsen vorrebbe lasciare il Cagliari ma il tempo per trovare una nuova sistemazione stringe.

(alfredopedulla.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky