Daniele Ghilardi è ufficialmente un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha pubblicato sul proprio sito ufficiale la nota che annuncia l'arrivo del difensore, che indosserà la maglia numero 87.
"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Daniele Ghilardi dall'Hellas Verona.
Il difensore cl...
In evidenza
Alle 18:00 la Roma scenderà in campo contro il Lens. Il club giallorosso ha diffuso la lista dei giocatori convocati: non c'è Paulo Dybala, che però s...
In evidenza
La rivoluzione è appena cominciata. E tutto è meno che finita. Perché se qualcuno non lo ha ancora capito, il Gasp che non si fa nessuno scrupolo a chiedere questa Roma ereditata da anni di calcio atteso piuttosto che proposto, la vuole ribaltare, ne...
Da disputare
![]() |
- -
-
|
![]() |
Roma
|
Bologna
|
|
Risultato finale
![]() |
0 -
2
|
![]() |
Torino
|
Roma
|
|
|
||

Altre notizie / 24216
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:34
A 12 anni innamorò la Spagna, a 19 vuole conquistare il mondo
IL ROMANISTA (V. VALERI) - Cera una volta un ragazzino magrolino, capelli biondi e lunghi, fascetta della Nike in testa, che fece innamorare la Spagna. Aveva solo 12 anni, giocava per divertirsi, e quanto si divertì in Galizia durante un torneo giovanile con il suo River Plate.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:31
Conti soccorre due signore e un bambino ferito vicino a Trigoria
CORSPORT - Campione dello sport e campione di solidarietà. Bruno Conti ieri ha soccorso due signore anziane e un bambino rimaste coinvolti in un incidente sulla via di Trigoria, a due passi dal centro sportivo della A.S.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:28
A Sabatini, Tommasi, Ranieri e Bezzi il premio Beppe Viola
CORSPORT - E' solo un caso, una coincidenza fortuita, ma lo scenario delle Arancerie di San Sito a Porta Metronia rimanda immancabile al giallorosso, al quartiere dove è nato e cresciuto Francesco Totti.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:25
Cappelli: «Non chiederemo il titolo 2006»
IL ROMANISTA (C. ZUCCHELLI) - Ore 20: 23: la Roma prende ufficialmente posizione sullassegnazione dello scudetto del 2006. E lo fa attraverso una dichiarazione allAnsa dellavvocato Roberto Cappelli, nominato lo scorso 4 luglio dal cda giallorosso presidente ad interim:
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:21
Jorge Manuel Gordillo: «Classe e fantasia è un colpo super»
CORSPORT (R. ZANNI) - Jorge Manuel Gordillo «El Tapon» è stato un grande nel River Plate, difensore, quella maglia l'ha indossata per undici anni, ha fatto parte della squadra che vinse tutto nel 1986, dalla Libertadores a quella che allora era la Coppa Intercontinentale, superando lo Steaua Buc...
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:18
Il ds: "Vucinic resta. Stekelenburg? Parto"
IL ROMANISTA (C. ZUCCHELLI) - Stavolta il punto sul mercato della Roma lo fa direttamente lui. Walter Sabatini, presente al premio Beppe Viola, racconta a che punto siano le trattative per i giocatori - almeno in questo momento -più vicini alla Roma.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:15
Lamela-Roma: è quasi fatta
CORSPORT (G. D'UBALDO) - Erik Lamela è a un passo dalla Roma. La trattativa, portata avanti da Sabatini, ieri ha subìto una vigorosa accelerazione. Le notizie si accavallano, da Buenos Aires a Roma, tra annunci e smentite. Ma largentino sembra ormai vicinissimo al club giallorosso.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:11
Jorgensen: il fisico, la corsa... Quellintervento dapplausi su Messi
IL ROMANISTA (V. VALERI) - Nella Roma cè bisogno di rinforzi in mezzo alla difesa, ormai è un tormentone dal quale difficilmente ci si libererà. Anche perché è una considerazione supportata dai dati di fatto: non cè più Mexes e dopo Juan e Burdisso è il vuoto a fare da padrone.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:07
Cappelli: «Non vogliamo quello scudetto»
IL TEMPO (S. PIERETTI) - Mentre i consiglieri federali continuano a sfogliare le 72 pagine della relazione del procuratore Stefano Palazzi, Juventus e Inter alimentano la battaglia mediatica intorno all'istanza di revoca dello scudetto 2006 e la Roma si tira ufficialmente fuori.
-
- La penna degli Altri
- 07/07/2011 10:04
Erik, il bimbo dal piede magico
IL MESSAGGERO (A. ANGELONI) - «Sono cosciente che il mio modo di giocare irrita gli avversari. Loro pensano che io li prenda in giro, ma è solo il mio modo di essere», firmato Erik Manuel Lamela, argentino, nato il 4 marzo del 1992 a Carapachay, una località del dipartimento Vicente Lopez che fa par...









