Torneo Di Bartolomei, a Trigoria la quinta edizione. Striscione dei tifosi: "Esistono i capitani... poi è esistito Agostino!" (FOTO)

06/06/2019 alle 23:19.
whatsapp-image-2019-06-06-at-17-09-10

DA TRIGORIA DAMIANO FRULLINI - Va in scena oggi nel centro Tecnico Fulvio Bernardi di Trigoria la quinta edizione del torneo Agostino Di Bartolomei. La manifestazione si svolgerà nel campo intitolato allo storico capitano giallorosso. Oltre all'AS Roma, partecipano altre tre scuole calcio delle AS Roma Academy, ossia Certosa calcioAnziocalcio e Albalonga calcio.

LIVE

19.50 - Su , Luca Di Bartolomei, figlio dell'indimenticabile ha commentato così la giornata riferendosi anche ad Antonio De Falchi, scomparso 30 anni fa: "Oggi questo campo per metà è intitolato ad Agostino. Per l'altra metà è intitolato a lui (De Falchi, ndr) che era romanista quanto papà".

19.45 - Il torneo si è concluso con la vittoria della Roma, che ha battuto in finale l'Anzio. Alla premiazione finale hanno partecipato tra gli altri Bruno Conti, responsabile delle academy giallorosse, Odoacre Chierico, Roberto De Nadai e Luciano Tessari.

18.15 - Esposto un secondo striscione in onore di Di Bartolomei da parte dei tifosi giallorossi: "Un quarto di secolo è passato ma il tuo ricordo non è mai tramontato"

17.05 - Alcuni tifosi del gruppo 'Roma' espongono uno striscione in onore di Agostino Di Bartolomei: "Esistono i capitani di calcio... poi è esistito Agostino Di Bartolomei".

16.30 - Inizia la prima semifinale tra Certosa Calcio e Anzio.

Questo il programma del torneo: 

Ore 16.30, prima semifinale: Certosa Calcio-Anzio Calcio

Ore 17.30, seconda semifinale: Albalonga Calcio-AS Roma

Ore 19.00, finale (Vincente prima semifinale-vincente seconda semifinale)

Clicky