CORSPORT (R. MAIDA) - Mirko Vucinic si tiene a distanza dalla Roma. Non saranno gli elogi pubblici di Walter Sabatini a fargli cambiare idea, anche se dal suo staff arrivano frasi interlocutorie del tipo «mai dire mai» . Vucinic sembra irremovibile, vuole andarsene, ha rotto con lambiente. Ma la Roma non intende venderlo per meno di 20 milioni. E questo ovviamente, specialmente nel mercato di fine giugno, non è semplice. Nei giorni scorsi la Juventus si è fatta di nuovo avanti, proponendo di ridurre la spesa con linserimento di un giocatore nella trattativa. Alla Roma, però, interessa soltanto Marchisio, che la Juve considera incedibile. Su queste basi non si chiude
NO MONTOYA -Ieri i giornali spagnoli hanno scritto di un ritorno di fiamma della Roma per Martin Montoya, ilterzino destro del Barcellona B di Luis Enrique e della Spagna Under 21 campione dEuropa. E vero che alla Roma, e soprattutto al suo nuovo allenatore, il giocatore piace, ma è altrettanto vero che il Barcellona non lo lascerà partire. Nemmeno con la formula-Bojan del prestito con riscatto e controriscatto. E più facile arrivare a Josè Angel Valdes, il terzino dellaltra fascia dellUnder 21spagnola. «La Roma è un grande club- ha detto -ma al momento non cè niente di concreto. Io vorrei restare allo Sporting Gijon, la squadra della mia città, però sono un professionista e non mi sento di escluderenulla».
ALTRI -Confermato infine linteressamento per Giaccherini del Cesena e per Loic Nego, terzino destro del Nantes (serie B francese) originario della Guadalupa: ha 20 anni e sarebbe ingaggiato a costo zero, essendo in scadenza di contratto. Si è messo in luce in tutte le nazionali giovanili fino allUnder 20, ora cerca conferme allestero.