ICC 2018: la Roma vince in rimonta contro il Barcellona 4-2. Di Francesco: “Contento per la prestazione”. Cristante: “Iniziamo a trovare i movimenti”. Pallotta sul mercato: “N’Zonzi? Una bestia”

01/08/2018 alle 19:57.
international-champions-cup-2018-barcellona-as-roma-52

Si rinnova la sfida Roma- per la seconda gara di International Cup dove i giallorossi hanno avuto la meglio sui catalani vincendo in rimonta per 4-2. "Sono contento per la prestazione. Dobbiamo continuare a lavorare”, è stato il commento a caldo di nel post-gara. Intanto Bryan Cristante è stato incoronato ‘man of the match’ e alla fine della partita ha dichiarato: “ La cosa più importante è che stiamo iniziando a trovare i movimenti ed il gioco di squadra”. Passata la notte a Dallas, la squadra si è poi imbarcata alle 18:30 (ora italiana) sull'aereo che l’avrebbe portata a Boston per la terza e ultima tappa della tournée americana.

Per quanto riguarda il mercato il ds Monchi continua a lavorare per portare Steven N’Zonzi nella capitale, anche se il ds del Siviglia Caparros ha dichiarato di non esserci trattative in corso per lui. Nel frattempo arrivano le parole del presidente che, poco prima del match contro il , tra i molti argomenti ha toccato anche quello riguardante proprio N’Zonzi: “ È una bestia. Ma dobbiamo valutare il suo ingaggio”. Non solo il centrale di centrocampo, ma il dirigente spagnolo sta cercando anche  un esterno destro  e tra gli ultimi nomi fatti c’è quello di  Quincy Anton Promes e quello di Thorgan Hazard.

Capitolo stadio, la giunta Raggi ha affidato uno studio al Politecnico di Torino affinché accerti il lavoro fin qui svolto. A confermarlo anche la stessa sindaca: “Ho chiesto che si cercasse un soggetto terzo per fare ulteriori verifiche”.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

ICC 2018, BARCELLONA-ROMA 2-4: ALTI E BASSI CON RIMONTA FINALE PER UNA ROMA ANCORA IN COSTRUZIONE (FOTO, VIDEO E RADIOCRONACA)

TOURNÈE USA, PALLOTTA: “N’ZONZI È UNA BESTIA, MA DOBBIAMO VALUTARE L’INGAGGIO. SUSO? NON ABBIAMO BISOGNO DI UN’ALTRA ALA…”

ICC 2018, BARCELLONA-ROMA 2-4: CRISTANTE ELETTO “MAN OF THE MATCH” (FOTO)

LA REPUBBLICA – NUOVO STADIO, AVANTI TUTTA. RAGGI CHIEDE LUMI A TORINO

GASPORT – N’ZONZI STAVOLTA È SÌ: PALLOTTA DÀ IL VIA LIBERA. POI ASSALTO A PROMES

BARCELLONA-ROMA, CRISTANTE: “STIAMO TROVANDO I GIUSTI MOVIMENTI E AD INIZIO CAMPIONATO SAREMO PRONTI. MI TROVO BENE DA MEZZ’ALA: IL MISTER MI CHIEDE INSERIMENTO”

BARCELLONA-ROMA, DI FRANCESCO: “CONTENTO DELLA PRESTAZIONE MA DOBBIAMO CRESCERE NELLA CONDIZIONE FISICA. MERCATO? LA SQUADRA C’È, NON VOGLIO 30 GIOCATORI”

IL MESSAGGERO – ECCO LA SPARTIZIONE TV: CR7 ANTICIPA, LA LAZIO APRE DAZN, I GIALLOROSSI ABBONATI A SKY

BARCELLONA-ROMA, VALVERDE: “ABBIAMO DOMINATO PER 75 MINUTI E GIOCATO UNA BUONA PARTITA TRANNE NEL FINALE”

BARCELLONA-ROMA, MALCOM: “PAROLE MANOLAS? RESTO CALMO DAVANTI ALLE PROVOCAZIONI”

FOTO – ICC 2018, BARCELLONA-ROMA 2-4

BARCELLONA-ROMA, PASTORE: “LA ROMA HA FIDUCIA NELLE MIE QUALITÀ, AIUTERÒ LA SQUADRA A SEGNARE PIÙ GOL”

CALCIOMERCATO ROMA, CAPARROS (DS SIVIGLIA): NON CI SONO NEGOZIAZIONI PER N’ZONZI”. DA TRIGORIA: NON È L’UNICO NOME SEGUITO

CALCIOMERCATO ROMA: DUELLO COL SIVIGLIA PER TORGHAN HAZARD. COSTA 20 MILIONI

STADIO ROMA, RAGGI: "VOGLIAMO ANDARE AVANTI. STUDIO DI TORINO? SERVE UN SOGGETTO TERZO PER FARE ULTERIORI VERIFICHE"

VIDEO -  DI FRANCESCO: “IL MERCATO? MONCHI NON DORME, NON VOGLIO UNA ROSA DI 30 GIOCATORI”

INSTAGRAM, CASTAN: “SEMPRE GRATO ALLA ROMA, NON MOLLERÒ MAI”. VENERDÌ VICITE E FIRMA CON IL VASCO DE GAMA (VIDEO)

TOURNÈE USA: ROMA PARTITA PER BOSTON, NELLA NOTTE ITALIANA IL PRIMO ALLENAMENTO (VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

 LR24