L'As Roma ha annunciato che lunedi prossimo, il 27 ottobre, si terrà a Trigoria l'Assemblea degli Azionisti. All'ordine del giorno l'approvazione del progetto di bilancio e la nomina dei nuovi membri del CdA. Questo il comunicato ufficiale:
"Si informano i Signori Azionisti che, in base alle informazioni ricevute, l'Assemblea avrà luogo in prima convocazione il giorno 27 ottobre 2014 alle ore 15.00 presso la Sede Sociale in Roma, Piazzale Dino Viola n.1. I soggetti legittimati alla partecipazione sono cortesemente invitati a presentarsi in anticipo rispetto all’orario di inizio, al fine di agevolare le operazioni di ammissione. In particolare, le operazioni di registrazione saranno espletate presso la sede di svolgimento dell’Assemblea a partire dalle ore 14.00.
Si ricorda che l’Assemblea è chiamata a discutere e deliberare, in sede ordinaria, l’approvazione del Progetto di Bilancio al 30 giugno 2014, la Relazione sulla remunerazione ai sensi dell'art. 123-ter del D.Lgs. n. 58/98, e la nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale, il cui mandato si conclude con l’approvazione del Bilancio d’esercizio al 30 giugno 2014. In sede straordinaria, l’Assemblea è convocata invece per discutere e deliberare le modifiche agli articoli 15, 20 e 23 dello Statuto della Società."
(asroma.it)