UFFICIALE: la Roma riapre la campagna abbonamenti (COMUNICATO AS ROMA)

02/09/2010 alle 13:26.

La società giallorossa ha comunicato tramite il proprio sito di aver riaperto la campagna abbonamenti. Finora era stata debole l'adesione dei tifosi romanisti a causa anche dell'avversione alla Tessera del tifoso.

Questo la nota apparsa sul sito della società:

A.S. ROMA rende noto che dalle ore 16.00 di Lunedì 6 Settembre 2010 saranno riaperti i termini per la sottoscrizione degli Abbonamenti per la stagione calcistica 2010/2011.



I nuovi Abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i punti speciali AS Roma Store (Colonna, Bufalotta, Sestio Calvino, Appia, Casalpalocco e Cesati) e le Ricevitorie LIS Lottomatica (www.listicket.it).



La Campagna Abbonamenti 2010/2011 si concluderà inderogabilmente alle ore 18.00 di Venerdì 17 Settembre 2010.



Si ricorda che per sottoscrivere un nuovo abbonamento è necessario presentare all’operatore un valido documento d’identità, il modulo di richiesta abbonamento debitamente compilato (il modulo è reperibile oltre che nei punti vendita anche sui siti www.asroma.it e www.listicket.it), una fototessera (per gli abbonamenti speciali) e la personale A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE (www.asroma.it). In via subordinata, nel caso i richiedenti non avessero ancora ricevuto quest’ultima, potranno comunque ottenere il nuovo abbonamento consegnando all’operatore una fotocopia autocertificata del Modulo di richiesta di Adesione al Programma. I moduli di autocertificazione sono reperibili direttamente nei punti vendita.
 

(asroma.it)

LEGGI IL COMUNICATO ORIGINALE