Kevin Strootman rientra a Trigoria. Per il centrocampista olandese sono in programma dei primi accertamenti medici dopo il problema al ginocchio riportato dopo un contrasto con Valbuena nel corso dell'amichevole Francia-Olanda.
17.30 - Strootman è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali che non hanno evidenziato alcuna lesione. il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.
(asroma.it)
16.45 - Terminati i controlli medici, atteso a breve un comunicato della società. Da quanto si apprende, il giocatore non è a rischio per la gara con il Napoli.
(trs)
15.45 - Ancora in corso i controlli di rito per Strootman, che si stanno svolgendo presso il Campus Biomedico di Trigoria.
(roma channel)
15.13 - Secondo quanto riferisce l'emittente radiofonica, dai controlli (ancora in corso) è emerso che la contusione al ginocchio riportata da Strootman non è una conseguenza dello scontro di gioco con Valbuena, piuttosto sarebbe dovuta alla caduta successiva al contrasto.
(trs)
15.08 - Kevin Strootman è rientrato a Trigoria e si è sottoposto alla prima visita di controllo per l'infortunio accusato ieri durante l'amichevole Francia-Olanda. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare, per il centrocampista è confermata la prima diagnosi di trauma contusivo, che era stata comunicata alla Roma dallo staff medico della nazionale olandese, e dunque Strootman potrebbe recuperare in tempo per la sfida con il Napoli. Il centrocampista, accompagnato al centro tecnico da un'auto con un autista alla guida, era rientrato a Trigoria intorno alle 14.30 ed è stato l'ultimo dei giocatori giallorossi impegnati con le nazionali a fare ritorno.
(sky sport)