Trigoria, contestato Osvaldo: calci e pugni alla sua macchina. L'attaccante è stato redarguito dall'allenatore e dalla società

12/02/2013 alle 15:44.

All'uscita dai cancelli del centro tecnico Fulvio Bernardini, Osvaldo è stato bersaglio della contestazione di alcuni tifosi. Circa venti persone, infatti, hanno preso di mira la macchina dell'attaccante italoargentino urtandola e inveendo contro il calciatore con insulti e cori.

Circa venti persone, infatti, hanno preso di mira la macchina dell'attaccante italoargentino urtandola e inveendo contro il calciatore con insulti e cori.

Il calciatore è finito nel mirino dei tifosi per l'errore dal dischetto contro la Sampdoria, per il quale ieri si è scusato su .

 

Il tifoso che ha colpito l'auto del giocatore giallorosso e' stato subito fermato dalle forze dell'ordine in presidio nel centro sportivo della Roma, mentre un altro supporter ha provato ad imitarlo senza riuscirci. Il giocatore in mattinata e' stato inoltre redarguito da societa' e dal tecnico Andreazzoli per il comportamento tenuto in campo a Marassi.

(ansa)