Calcio e basket si incontrano: questa mattina Virtus Roma e AS Roma si è recata a Trigoria per fare visita alla AS Roma. La delegazione virtussina, composta dal General Manager Nicola Alberani, dal team manager Francesco Carotti, dallallenatore Marco Calvani, dal capitano Gigi Datome e dal play Lorenzo DErcole si è intrattenuta nel centro sportivo giallorosso con Francesco Totti e Daniele
Calcio e basket si incontrano: questa mattina Virtus Roma e AS Roma si è recata a Trigoria per fare visita alla AS Roma. La delegazione virtussina, composta dal General Manager Nicola Alberani, dal responsabile della comunicazione Francesco Carotti, dallallenatore Marco Calvani, dal capitano Gigi Datome e dal play Lorenzo DErcole si è intrattenuta nel centro sportivo giallorosso con Francesco Totti e Daniele De Rossi, il Presidente James Pallotta, il Direttore Generale Franco Baldini e lallenatore Zdenek Zeman.
Come riferito tramite Twitter dallo stesso capitano della Virtus, Luigi Datome e Lorenzo D'Ercole si trovano a Trigoria. Con i due cestisti c'erano anche Francesco Carotti, responsabile della comunicazione della squadra, e il general manager Nicola Alberani.
VAI AL PROFILO TWITTER DI DATOME
VAI ALLA GALLERY DELLA AS ROMA
Gigi Datome non si è lasciato sfuggire l'occasione di farsi immortalare al fianco di Daniele De Rossi. Dopo aver passato la mattinata a Trigoria, il capitano della Virtus ha scritto: "Altra mattinata memorabile : Trigoria tra brindisi con Totti, 2 chiacchiere con Baldini e 2... bisbigli con Zeman!".
L'ala sarda ha pubblicato la foto con il centrocampista di Ostia sul proprio profilo Twitter: "La foto obbligatoria peró andava fatta con lui ! Tantissima stima e rispetto per danielino !!!". In serala, Datome ha pubblicato un ulteriore foto che ritrae lo scambio di maglie con il capitano Francesco Totti. "Ci teneva proprio ad avere la mia maglia...", il post ironico del cestista
La delegazione della Virtus Roma è poi intervenuta ai microfoni dell'emittente satellitare. "Trigoria è un bellissimo mondo ed è bellissimo essere qui" ,le parole di Datome. "Totti e De Rossi spettatori del nostro match contro il Sassari? Non credo, è Natale scapperanno lontani da Roma. Daniele è venuto spesso a vederci, è un tifoso vero si arrabbia come quando gioca, se la prende pure con gli arbitri"
"Bello essere qui, ma io tifo Fiorentina", l'ammissione di Lorenzo D'Ercole. Conclude l'intervento il coach Calvani: "Sono romanista da sempre. Sono uno della vecchia Curva Sud, ai miei tempi facevo parte dei Boys. Zeman prende spunto da altri sport? Si ci sono parecchie analogie".
(sky sport)