Trigoria, out Totti e De Rossi, Borini in piscina, differenziato per Stekelenburg e Burdisso. Il 'Bernardini' è presidiato dalle forze dell'ordine. Insulti a Kjaer, Osvaldo e José Angel all'uscita dalla ventina di tifosi presenti (FOTO)

26/04/2012 alle 15:38.

All'indomani della bruciante sconfitta interna con la Fiorentina, la Roma di Luis Enrique torna ad allenarsi a Trigoria. I giallorossi dovranno preparare al meglio la gara di sabato sera con il Napoli di Mazzarri. La squadra dovrà fare a meno di De Rossi e Osvaldo squalificati dal giudice sportivo.

16.15 Anche l'uscita di e Curci viene sottolineata dall'applauso dei tifosi presenti.

16.00 La macchina di José Angel viene colpita anche da una manata, altri insulti riservati a Kjaer all'uscita. 

15.50 dopo José Angel, viene bersagliato dagli insulti anche Osvaldo quando lascia il centro sportivo. Applausi invece per Marquinho e Simplicio all'uscita dal 'Bernardini'.

15.40 i calciatori cominciano a lasciare il centro sportivo. Il passaggio di José Angel viene salutato dall'applauso ironico dei presenti. ha lasciato il 'Bernardini' da una porta secondaria.

15.30 Si chiude la seduta odierna.

15.10 Anche Luis Enrique prende parte alla partitella finale. Questi gli schieramenti:

ROSSI: Cassetti, Piscitella, Tallo, Rosi, Perrotta



GIALLI: Bojan, Simplicio, Lamela, Cicinho, Luis Enrique

15.00 si conclude la seduta per chi ieri è sceso in campo. Il resto del gruppo lavora sulle conclusioni mentre viene segnalato in piscina.

14.35 la squadra svolge esercitazioni tattiche. Chi ha giocato ieri fa lavoro defaticante ed esercizi sui tiri in porta.

14.20 clima sereno tra i giocatori in campo.

14.15 riscaldamento e consueto torello per la squadra.

14.10 squadra in campo. Assenti , e . Stekelenburg e Burdisso svolgono lavoro differenziato

14.00 la squadra dovrebbe fare il suo ingresso in campo fra poco.

LR24