Trigoria, assenti Cicinho e Lamela oltre i nazionali e i nuovi acquisti. Borriello e Pizarro svolgono differenziato

01/09/2011 alle 11:51.

Primo giorno d'allenamento per la Roma dopo la chiusura del mercato. I cancelli di Trigoria si apriranno per accogliere Gago, Pjanic, Kjaer e Borini,

11.40, fine della partitella e dell'allenamento. I giocatori rientrano negli spogliatoi.

11.30, inizia la partitella a campo ridotto.

Verdi: , Rosi, Cassetti, Simplicio, Greco, Osvaldo, Okaka

Rossi: Curci, Taddei, Heinze, Josè Angel, Perrotta, Bojan .

11.05, Juan, come concordato con lo staff tecnico, ha abbandonato in anticipo la seduta. Intanto Pizarro è sceso in campo per svolgere una leggera corsetta. Luis Enrique ha diviso la squadra in tre gruppi che svolgono un mini-torneo. 

Verdi: Greco, Rosi, Perrotta, Simplicio.

Rossi: Cassetti, Heinze, Josè Angel, Taddei.

Gialli: , Bojan, Osvaldo, Okaka.

10.33, Borriello interrompe il lavoro differenziato e si siede in panchina.

10.30, inizia il lavoro di circolazione palla. L'esercizio consiste in un grande torello con quattro giocatori al centro mentre gli altri nove si passano il pallone cercando di non farglielo toccare. Con il fratino verde al centro ci sono Heinze, Cassetti, Taddei, Josè Angel. I calciatori al centro, a turno, ruotano.

10.20, Borriello svolge lavoro differenziato. Intanto Greco e Juan sono ritornati stabilmente in gruppo. La squadra inizia il lavoro con il pallone.

10.10, scende in campo tutto il gruppo. Pigliacelli, Verre e Caprari si allenano con la Primavera in vista dell'impegno di Supercoppa. Stekelenburg, Kjaer, Burdisso, , e Viviani sono impegnati con le rispettive Nazionali. Assenti Cicinho, Pizarro, Lamela e Bojan oltre ai nuovi arrivi.

10.02, Luis Enrique con il suo staff, fa il suo ingresso in campo.

 

MDR