Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, i giallorossi allenati da Vincenzo Montella scendono in campo per riprendere gli allenamenti in vista del delicatissimo match di sabato sera contro l'Udinese. Nell match del 'Friuli' la Roma si giocherà le ultime chance di accesso ai preliminari di Champions League.
L'allenamento è iniziato con quarantacinque minuti di ritardo sul programma (ore 11) perchè mister Montella si è intrattenuto con la squadra discutendo della sconfitta di ieri sera.
12.50 - Termina la seduta di allenamento
12.30 - Inizia la partitella a campo ridotto: le squadre sono le stesse: in porta vanno Lobont con i gialli e Pena con i blu.
12.25 - E' finita la partitella. Intanto Pizarro, impegnato nel lavoro defaticante, ha una vistosa fasciatura con la borsa del ghiaccio sul ginocchio destro.
12.15 - I due gruppi adesso iniziano la partitella con mini porte e senza portieri.
12.10 - Tra i giocatori sul campo di allenamento Doni, Riise, N.Burdisso, Perrotta e Pizarro effettuano un lavoro defaticante mentre gli altri sono sul campo B così divisi:
Gialli: G. Burdisso, Castellini, Brighi, Greco, Viviani e Caprari
Blu: Rosi, Loria, Florenzi, Simplicio, Taddei e Pettinari.
Rosso: Marangon Junior
12.05 - De Rossi, Mexes e Julio Sergio svolgono una seduta di fisioterapia mentre per Totti, Juan, Cassetti, Borriello, Vucinic e Menez lavoro di scarico in palestra
11.55 - Lobont e Doni si allenano agli ordini del preparatore dei portieri Guido Nanni mentre il resto del gruppo fa una corsa leggera
11.50 - Dopo essere entrati in campo i Primavera Caprari, Pettinari, Viviani e Florenzi fanno il loro ingresso anche i giocatori della Prima Squadra.
AS