Nel turbinio del cambio di proprietà la Roma allenata da Vincenzo Montella scende in campo in vista del delicato big match di domenica sera all'Olimpico contro la Juventus dell'ex Delneri.
11.58 - La seduta in campo è terminata. Probabilmente l'allenamento si concluderà in palestra. In campo rimangono i ragazzi della Primavera che effettuano alcuni tiri in porta a Doni e Lobont.
11.45 - Alla partitella, che non è obbligatoria, non prendono parte capitan Totti, Taddei, Mexes e Pizarro. I primi tre rientrano in palestra mentre il cileno assiste dalla panchina.
Questi gli schieramenti:
Rossi: Lobont, Rosi, G.Burdisso, Loria, Castellini, Viviani, Barba, Dieme, Simplicio, Pettinari, Borriello
Bianchi: Doni, Cassetti, N.Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Brighi, Caprari, Menez, Greco, Vucinic
11.35 - I portieri si allenano sulle uscite alte. Doni atterrando male sul terreno di gioco si è fatto male alla caviglia ma dopo le medicazioni del caso ha ripreso ad allenarsi.
11.30 - Mister Montella fa allenare la squadra su schemi di attacco contro difesa. La retroguardia è composta da N. Burdisso-Juan-Mexes-Riise mentre l'attacco è formato da Taddei-Greco-Vucinic-Totti.
11.15 - La squadra viene divisa in due gruppi:
Bianchi: Cassetti, Rosi, Mexes, Juan, N.Burdisso, Loria, Castellini, Riise, Pizarro e De Rossi
Rossa: gli altri
11.05 - Entra in campo tutta la squadra giallorossa. Marco Cassetti lavora con il resto del gruppo e sembrano esserci buone chance di vederlo in campo domenica sera contro la Juventus. Assenti Julio Sergio e Perrotta.
10.55 - Il preparatore atletico Marra prepara il campo B all'allenamento con paletti e ostacoli.
AS